martedì 16 ottobre 2007

Quota 200!!!

Innanzitutto il caporedattore deve chiedere scusa a tutti gli affezionati cybernauti che frequentano questo blog: infatti, a causa di impegni non procrastinabili, gli aggiornamenti hanno segnato - come usa dire - un po' il passo. Però, le novità non mancano e allora, liberatosi per un momento dai vari impicci, ecco l'eroico redattore capo sciorinare per voi le ultimissime relative a quelli che vengono.
1. Innanzitutto va detto che sabato scorso, 13 ottobre, abbiamo raggiunto l'impensabile quota del 200° giocatore venuto almeno una volta: si tratta del "vecchio" Marco Cirillo, calciatore, come un po' tutti noi, che imperversava sui duri campi della terza e della seconda categoria negli anni '70 e '80. Ha lasciato, credo, una buona impressione, per l'impegno profuso e per qualche segnato gol qua e là durante la gara. Magari gli si potrebbe rimproverare di "alzare poco la testa", ma tutto sommato direi che ci ha fatto molto piacere ospitarlo sul campo del Playground, e ci auguriamo che El Muffa voglia quanto prima riconfermarlo.
2. Lo stesso giorno, sono rientrati dopo infortunio El Gigi e El Toni - di quest'ultimo ricordiamo l'imperdibile, bellissimo e drammatico racconto pubblicato qualche post fa, al quale vi rimandiamo.
3. Un mercoledì fa, il 10 ottobre, è tornato a calcare i campi di calcio addirittura il tenente di ferro, prossimo ad essere promosso capitano, Patrizio Visentin da Teleponte.
Queste, dunque, sono le principali notizie attinenti ai frequentatori del Playground. Notizie che non potevamo non dare, anche se manca la relativa documentazione fotografica...ma nei prossimi giorni - promesso! - ci sarà anche questa pubblicazione.
Alla prossima.

Nessun commento: