martedì 11 settembre 2007

Attoniti per Tony

Non lo sapevo, e forse neanche voi lo sapevate: ma Tony è infortunato. L'ho saputo sul campo mercoledì scorso: non c'era; lo aveva già annunciato Felipe Gazza in una mail che qui di seguito pubblichiamo.
Tanti auguri, caro Tony Lanfranco, e raccogli l'invito della cena al Ciliegio: ti veniamo a prendere a casa se non puoi venire all'appuntamento davanti all'Agip prima dell'imbocco dell'autostrada.

Oggetto: Sono di nuovo a disposizione

Cara Redazione,
come da oggetto vi ricordo che per il periodo di settembre non avendo corsi serali, sarei più che felice se mi chiamate per la sgambatella del mercoledì. Ho incontrato in questi giorni Franco El Notaro che non mi ha saputo dire nulla in merito, Tony Lanfranco ha il braccio legato causa gesto maldestro a tennis e ne avrà per circa un mese e anche lui niente, mentre Erso mi ha detto che forse per il 5 ci si organizzava. Se fosse cosi io sono a disposizione.
Saluti Filippo alias Gascoigne

Nessun commento: