lunedì 8 gennaio 2007

L'ANACONDA E IL CAPIBARA



Bene bene sabato (6 gennaio 2007, ndr) la partita non è stata cosi brutta come ho letto sul blog, quantomeno è stata equilibrata fino alla fine...tanto equilibrata che non saprei dire chi ha vinto.
C'è da dire che l'equilibrio è stato "rotto" da un grandissimo goal di Mario .........nella sua porta, portandoci(squadra arancione) così in vantaggio, anche se si è fatto abbondandemente perdonare siglando due goal con la sua tipica azione: discesa sulla fascia sinistra e tiro a incrociare sul secondo palo.
Devo sottolineare la prova veramente impeccabile di Erso che ha tenuto "a galla" la sua squadra, forte di una invidiabile condizione fisica.
Menzione anche per Danilo autore di un paio di goal di pregevolissima fattura.
Per quello che mi riguarda posso dire che mi sono sentito come un'anaconda che ha appena ingoiato un capibara (animale del Sud America simile a un grosso cane con un muso molto simpatico)........praticamente a "corto" di fiato dopo appena dieci minuti di gioco.

Le squadre

Squadra arancione Squadra policroma
Danilo Erso
Io (Tony) Mario
Gaetano Franco
Matteo Fabrizio
Filippo Claudio
Lorenzo Guido

2 Spettatori(non paganti): il Redattore Capo Gigi e Vincenzo Rofi i quali, forse disgustati dalla partita, sono andati via dopo una mezz'ora.
Ciao a tutti,alla prossima puntata!!!

TONY

Nessun commento: