giovedì 8 giugno 2006

GARA DI MERCOLEDI 7 GIUGNO

SQUADRA A:

Gigi El Peteòn
Paolo Pulitelli
Francesco
Erso El Muto
Gianni
Carlo El Puma

SQUADRA B:

Mario El Muffa
Lorenzo Djalma Santos
Alessandro Matteo
Marco Rivera Cotoletta
Marco Ciccio El Pantera
Fabrizio El Tarantola

RISULTATO:
Vittoria della squadra A che dopo essere stata in svantaggio per due reti ha saputo ben recuperare.
NOTE:
Bel primo tempo di Marco Rivera Cotoletta, autore peraltro degli unici gol (2) della propria squadra. Dall'altra parte, solita partita eccellente di El Muto che gioca per due, e di Carletto El Puma. Ma tutta la squadra ha giocato bene, a parte El Peteòn.
Episodio increscioso tra Francesco El Ninho e Alex Matteo che per fortuna non ha avuto conseguenze: la redazione non vuole prendere posizione a proposito, ma tutti noi sappiamo che siamo capaci di comportarci meglio se vogliamo. Dunque è richiesto un piccolo sforzo verso la pace, per il futuro. E lo dice uno che non è stato sempre un santo (anzi!).
Grazie a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se oggi è giovedi 8 forse ieri era mercoledì 7 giugno e non sabato come è riportato. Arrivederci.

Anonimo ha detto...

Jani è veramente una persona attenta, non gli sfugge proprio niente !!!!!!!

El Puma

quellichevengono ha detto...

Grazie a Jani per l'errore segnalato alla redazione e a El Puma per la pronta replica. Si potrebbe pensare che un errore così grossolano sia dovuto a due possibili motivi: 1. il caporedattore vuol mettere alla prova l'attenzione degli utenti del blog; 2. semplicemente il caporedattore è rincoglionito.
So già cosa state pensando. Non è così. La realtà è un'altra: la redazione utilizza per gli aggiornamenti dei "modelli" pre-costituiti, per non perdere troppo tempo a riscrivere sempre tutto da capo (gara del, risultato, note, ecc.). Questo comporta che a volte si verifichino degli errori del tipo segnalato da Jani, o come quelli segnalati altre volte da Tony Lanfranco (numero o nome degli atleti partecipanti alla gara, ecc.).
Fatto questo chiarimento, e verificata comunque l'attenzione e la continuità con cui gli utenti leggono il blog, la redazione sente il dovere di ringraziare nuovamente chiunque aiuti a migliorarne il contenuto. Per la cronaca, l'errore è stato riparato.