giovedì 8 marzo 2007

Talis pater, talis filius

Riceviamo da un componente del comitato dei probiviri e volentieri pubblichiamo.
La mail è firmata, ma la redazione di quelli che vengono ha ritenuto opportuno non rivelare il nome dello scrivente per le pesanti (ma probabilmente giuste) affermazioni in essa contenute.

Ciao Capo redattore, scusa se rispondo solo ora. (...
omissis...)
Comunque sabato abbiamo giocato....
per l'ennesima volta in 11 e questa volta pare proprio che la situazione è stata creata da uno dei membri del Consiglio dei Padri Fondatori (Erso, Gigi, Gianni) almeno a sentire Mario.
Adesso, a distanza di tre giorni non ricordo le squadre e neanche chi ha vinto, l'unica cosa che ricordo è
una scandalosissima prova di Fabrizio Spumone...qualcuno vociferava di un suo iperimpegno di natura sessuale appena prima della partita e se cosi fosse certo non mi sentirei di biasimarlo.
Per il resto ricordo anche che
Franco il Notaro aveva preparato per il suo amico Gianni uno di quei birilli conici usati per gli allenamenti di calcio...quelli per fare lo slalom con il pallone tra i piedi e...non penso li volesse usare per farlo allenare!!!!!!!!!
Propongo infine che almeno uno tra i Padri Fondatori sia sempre presente!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo dicendogli che la partita di sabato scorso è stata organizzata da mario, io mi sono limitato insieme ad Erso a chiamare Gianni Gramenzi (sostituto di Erso), Franco Ordinelli (sostituto di Gigi) e Marco El Pantera sostituto del sottoscritto. Tanto per dovere e rispetto, per il resto me ne fotto anzi me ne strafotto.

Anonimo ha detto...

Bravo Jani !!!!!!!!! anzi bravissimo !!!!! anzi non so cosa dire .........perchè proprio El Pantera (tuo sostituto) non si è presentato, quindi tu te ne fotti e te ne strafotti ma io penso che l'omaggio di Franco era veramente ben pensato.....

El Puma

Anonimo ha detto...

La mail l'ho scritta io e non vedo perche omettere,non penso ci siano pesanti affermazioni,anche perche non era mia intenzione sollevare la polemica,infatti cosi come c'è un piccolo accenno al fatto che eravamo in 11 la mail nella sua interezza avrebbe dovuto far intendere il tono piuttosto "rilassato",sia per i riferimenti a Spumone che per i birilli conici portati da Franco.Un semplice resoconto di quello che ricordavo,con toni piu o meno scherzosi(senza malizia o cattiveria);non era assolutamente mia intenzione offendere qualcuno o creare una situazione di "conflitto".Mi scuso quindi se sono stato frainteso e/o ho usato,forse,un linguaggio poco appropriato.