giovedì 1 marzo 2007

Gara del 28 febbraio

LE SQUADRE

Squadra
A

Gaeta
no Al Pacino
Francesco Fernandez Ochoa
El Gigi
Erso El Muto Keaton
Mario El Muffa
Marco Rivera

Squadra Arancio

Djalma Santos
Danilo Al 'Nzaqqawi
Fabrizio El Tarantola
Roby Giustino Baggio
Stefano "El Muletto"
El Puma

RISULTATO:
pareggio (rocambolesco)

LA CRONACA E IL COMMENTO

L'assenza di El Jani si fa sentire e le due squadre danno vita a una gara spettacolare e avvincente, condotta quasi fino alla fine dalla squadra arancio, che è stata in vantaggio anche di 5 reti. Certo, sulla partita, a giudizio del redattore capo, ha pesato un po' la modalità con cui sono stati scelti i giocatori da parte di El Puma e di El Muffa: ha scelto sempre per primo El Puma, senza nemmeno fare pari e dispari. Solo sull'ultima scelta, El Gigi ha preteso di avere Francisco Fernandez Ochoa al posto di El Muletto. Questi ultimi due hanno comunque fatto una gran partita: pertanto, si propone di convocarli il più spesso possibile: sono giovani, corrono, sono entusiasti e sono bravi ragazzi.
Vanno segnalati i rientri di El Puma (graffiante, soprattutto negli spogliatoi), di El Tarantola, meno tarantolato del solito e di Marco Rivera. Va infine detto che El Muffa, dopo un buon inizio di gara, ha dovuto giocare sempre in porta, per sopraggiunta allergia respiratoria. E' in forse la sua presenza in campo per sabato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto e considerato che grazie alla mia assenza la partita è stata emozionante e avvincente e visto che per me è importante sapere che vi siete divertiti, la cosa più giusta che possa fare è quella di abbandonare, rassegnando le dimissioni affidando l'incarico nelle mani del Presidente Redattore Capo.

Anonimo ha detto...

Ehi, sbaglio o qui c'è qualcuno che se l'è presa più del dovuto?

Anonimo ha detto...

Voglio il voto di fiducia.

Anonimo ha detto...

jani non abbandonare, il paese ha bisogno di te !!!!!!!

certo però che strana coincidenza la tua assenza con partite dignitose..

Ciao

El Puma