lunedì 12 marzo 2007

Fiducia subito!

Sappiamo tutti - e ce ne siamo lamentati, ma anche un po' rallegrati :-) - che El Jani aveva rassegnato le dimissioni da organizzatore e forse anche da calciatore del Playground. El Puma, al riguardo, aveva espresso un giudizio graffiante, e El Gigi non era stato da meno. Tony aveva lanciato delle accuse precise e pesanti, poi in parte ritirate per amor di pace. Si era comunque scatenata una mezza polemica sorda che aveva portato, anche a causa di alcune incomprensioni, alla mancata disputa delle ultime partite di mercoledì e sabato. Per di più, sabato, alcuni calciatori non erano stati avvisati e si erano presentati regolarmente sul campo di calcetto: tra questi anche El Notaro, che aveva minacciato di chiedere i danni "a tutti i paraculi di cui si compone la squadra". Ed era poi corso al corteo gay di Roma pro-dico.
Ora, la novità, positiva, è la seguente: pare che El Jani voglia far rientrare le dimissioni, a patto che gli sia rinnovata la fiducia all'unanimità, insomma pretende più di quanto il Parlamento ha concesso a Prodi. Le sue parole pare siano state: "voglio la riconferma per acclamazione, sia dal collegio dei probiviri, sia dagli altri due Padri Fondatori, nonché dall'organizzatore pro-tempore El Muffa Scaramella Mario!". Insomma, è passato dal "me ne strafotto" al ricatto bello e buono.
Dopo tanti anni di lavoro e dedizione alla causa di tutti noi del Playground, però, direi che non possiamo che assecondarlo nella sua richiesta: perciò prepariamo grossi festeggiamenti per l'atteso rientro di mercoledì.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per simpatia fiducia incondizionata !! Però non si usano parole come "me ne fotto e me strafotto" in quanto ci sono animi nobili e gentili che si risentono un pò....ovviamente non è il mio caso....

Forza Jani, nonostante tutto ce la puoi ancora fare.....

Baci

El Puma