lunedì 19 marzo 2007

gara di sabato 17 marzo

Squadra Gialla

Danilo Al 'Nzaqqawi
Erso El Muto
El Jani
El Gabry
El Ruzzo
El Pantera

Squadra Arancio

Pulitelli
El Gigi
Mario El Muffa
Wilmo Rowenta Francioni
El Notaro
Tony Lanfranco

RISULTATO: netta vittoria della squadra gialla

CRONACA:
E' una gara senza storia, nella quale una sola volta la squadra arancio si trova in vantaggio, per poi cedere alla superiorità degli avversari. D'altra parte, se El Muffa, che poi si è pure infortunato a causa di una puntura di zanzara, continua a fare le squadre scegliendo sempre dopo che l'avversario ha già scelto i primi 5 calciatori, i risultati sono per forza questi.
Comunque El Muffa dovrà restare ai box per almeno due settimane, per cui dalla prossima volta le squadre saranno senz'altro più equilibrate.
Segnaliamo il rientro di El Gabry dopo il precedente infortunio muscolare. A proposito di El Gabry, informiamo che il quintetto da lui allenato (Pescara Basket Antoniana) è al terzo posto in classifica, e lotta per la promozione nella serie superiore. Domenica ha battuto l' Olimpia Campobasso per 90-84

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Partita senza storia, effettivamente anche sulla carta la nostra squadra era superiore per qualità, quantità ed estetica e poi il motore a scoppio di Gigi El Petòn ha cominciato a perdere colpi sin dall'inizio.
VOLEVO ANCHE AVVISARE CHE DOMANI ( MERCOLEDI 21 MARZO ) NON SI GIOCA.

Anonimo ha detto...

come cazzo è che non si gioca ???

quando non c'è il gatto i topi ballano???

Che cosa è successo al Muffa ????

Baci

El Puma

Anonimo ha detto...

El Muffa, infortunatosi sabato, appena saputo anche della mia assenza ha detto: " E no Jani allora salta tutto, se la situazione è questa, appare molto difficile, se non impossibile, arrivare persino a 10. Quindi i ragazzi facciamoli riposare ".
Io ho aggiunto che andava bene e che me ne fottevo, anzi strafottevo.