giovedì 8 marzo 2007

Alla ricerca del padre

La redazione di quelli che vengono non può ignorare le gravi affermazioni contenute in una mail - pubblicata appena prima di questo post - fatta pervenire alla redazione da un componente del collegio dei probiviri, nella quale si accusano pesantemente - quanto genericamente e indiscriminatamente - i componenti del Consiglio dei Padri Fondatori: cioè Gigi, Erso e Gianni. A questo punto è necessario che il collegio dei probiviri apra un'inchiesta, interrogando o interpellando i protagonisti - veri o presunti - della vicenda, per risalire alla verità. L'autore della mail ha citato come fonte Mario Scaramella El Muffa. Non resta dunque che cominciare dal sentire quest'ultimo. Si consiglia di far condurre l'indagine a Carletto El Puma, uno dei più graffianti del collegio, per poi, eventualmente, prendere i relativi provvedimenti disciplinari. Si fa presente che è a disposizione per un'eventuale consulenza legale Franco El Notaro, patrocinante in Teramo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari soci fondatori assenti nell'ultimo match l'arcano è stato già svelato nel precedente commento e cioè che il sostituto di Jani non si è proprio presentato e questo scagionerebbe Mario El Muffa. Poi se i soci fondatori ci vogliono rivelare dove cazzo vanno, perchè si assentano e perchè i sostituti non si presentano siamo ben disposti all'ascolto.
Comunque io propongo e la discussione è aperta che per questa volta scatti solo il cartellino giallo per Jani e la seconda se ci sarà ci penserà El Notaro con i suoi omaggi.

El Puma

Anonimo ha detto...

Me ne rifotto anzi me ne ristrafotto.

Anonimo ha detto...

L'arcano è stato svelato,IL PANTERA HA ROTTO LE "SFERE"!!!!!!