giovedì 1 marzo 2007

Chiamatemi Wilmo !

Martedì, dal barbiere mio e del Notaro - Peppe, grande acconciatore con bottega a Teramo in Viale Crucioli, di fronte all'Università - chi ti ho incontrato se non Tonino De Luca, alias il Paolo Rossi della Cona? E cosa mi ha confermato? Che Marco Rowenta lui lo ha sempre chiamato Wilmo, non si scappa! Però era pronto, eventualmente, ad ammettere l'errore, se veramente di errore da parte sua si tratta. Comunque Tonino ci ha tenuto a ringraziare me e quelli che vengono per avergli posto un dubbio che non lo aveva mai sfiorato. Successivamente, volendo allargare le indagini e volendo chiarire la cosa, mi sono recato di persona a trovare Marco Rowenta Franciosa in farmacia. "Mai saputo che qualcuno, anche da ragazzo, mi chiamasse Wilmo - ha dichiarato - e credo che nemmeno nel vecchio Viola Club qualcuno mi ci abbia mai chiamato, o almeno non mi risulta...e poi, che cazzo di nome è Wilmo? Comunque, se piace a qualcuno, non c'è problema, chiamatemi pure Wilmo!".

Nessun commento: