lunedì 28 ottobre 2013

Nobili ascendenze

Il video è tratto dalla rubrica "Controvoce", di A. D'Amore, andata in onda il 28 ottobre 2013 su Teleponte.
Durante la cerimonia conclusiva del premio Di Venanzo 2013, sul palco del teatro Comunale di Teramo, è intervenuto il sindaco di Crognaleto D'Alonzo, che, al cospetto di Martine Brochard, ha pronunciato la seguente dichiarazione:
«Io...difficilmente mi emoziono...però inzomma questa sera ce n'è tutta la ragione. Poi sono gioioso perché voglio ringraziare Piero Charini e tutta l'associazione Teramo Nostra per avermi dato questa opportunità, anche in virtù del fatto che io...sono un po'...ho dato un po' i genitali a Gianni Di Venanzio...il mio territorio la mia Nerito la mia frazione lo ha visto scorrere nelle viuzze del paese e quindi sono lieto...».



Nessun commento: