mercoledì 11 aprile 2012

AUTO di MERDA .it

Questa la racconto. Mia moglie sta pensando di cambiare la macchina e perciò sta dando uno sguardo un po' a tutti i modelli disponibili di piccola-media cilindrata. Mi parla di una suzuki splash e mi chiede di andare su internet a dare uno sguardo per dirle cosa ne penso. Mentre stiamo guardando, lei mi comincia a porre una serie di domande - è tipico di mia moglie - a cui non sono in grado di rispondere - è tipico di me stesso. A un certo punto, dopo non aver risposto a diverse domande, perdo la pazienza e dico: aspetta! adesso scrivo sul motore di ricerca "suzuki splash + quella che piace a carla, mia moglie". Carla mi prende la testa e cerca di sbattermela contro la tastiera - o il video, secondo comodità. Io resisto, digito la frase e avvio la ricerca...e cosa viene fuori? Questo: SUZUKI SPLASH | AUTO di MERDA .it
E il bello è che è tutto vero! Tutto vero, cosa?...Il dialogo in famiglia continua...
P.S.: il sito l'ho trovato molto divertente, quasi come questo di quellichevengono. Consiglio una visita...

Nessun commento: