lunedì 27 settembre 2010

Serata giuliese per Time out

Il redattore capo insieme a El Jani e al fotografo ufficiale di quelli che vengono, Maurizio Sebastiano, appellato, come sapete, in vari modi (The Mask, Timotor, Müch Maur, Grinzane Maùr, ecc. ecc.) si sono recati a Giulianova giovedì scorso per la presentazione della seconda edizione di Time Out.
La serata è stata emozionante, non priva di musica dal vivo e di degustazioni varie, come promesso dagli organizzatori.
A questo punto, che ne direste di fare un altro piccolo sforzo e acquistare (anche una sola copia) della seconda edizione? Si attendono adesioni e commenti. Grazie a tutti.
N.B.: le prime quattro foto sono a cura della redazione di quelli che vengono, mentre le successive sono opera di Maurizio Sebastiano























4 commenti:

Maurizio ha detto...

Mi è piaciuto tutto , anche le mie foto (ME STESSO) , Tutto realizzato molto bene , Belli i partecipanti .

Gigi ha detto...

Scusa, Mauro, ma TUTTO... cosa? Perché mi sa che ho capito che cosa ti è piaciuto della serata... sennò perché avresti scattato quelle ultime due foto?

Maurizio ha detto...

G I U S T O !!!!

mazzacurati ha detto...

non male la ragazza, non male, se sapevo venivo pure IO