domenica 1 novembre 2009

Il pesce vale sempre 10 !

Finalmente è ufficiale, giovedì prossimo ci sarà la cena di quelli che vengono presso il ristorante «Chez Roberto».
Diramiamo, all'uopo, la lista dei convocati. Se qualcuno volesse aggiungersi o, viceversa auto cassarsi, non deve far altro che avvisare El Jani o El Puma.

CONVOCATI

El Muto
El Jani
Viscenso
El Puma
El Gigi
Paolo Pulitelli
Marco La Postata
Marco Rowenta La Bionda
Andrea il postino
El Tony
El Notaro
Paskuale
Danilo Al 'Nzaqqawi
Cacao Meravigliao Djalma Santos Ciprietti
Spumone Littorina Fabrizio
Mauro la Maskera

Outsiders:
El Rino
El Gabry
Il Frate di Cassino, salvo confessioni e conversioni



Nella foto: una sala del ristorante Chez Roberto, in C.tr Scapriano Basso di Teramo. Una piccola annotazione: se andate sul sito di Chez Roberto, noterete che nella Home Page è scritto: Pesce sempre fresco. Cosa vorrà dire? Che è fresco, ma non sempre?


5 commenti:

gianni ha detto...

Così come tempo fà ci raccontava Paolo Jimbo Connors Avampiede, il pesce fresco si caratterizza poichè è pescato vivo. Sul sito di Chef Roberto viene anche rimarcata la vicinanza al fiume dello stesso ristorante... quindi,fresco, pescato vivo, dal fiume.

Lucque Roberto ha detto...

Guarda che l'unico che si può chiamare "Chef" Roberto sono io, caro socio: Roberto Lucque. Però lavoro da un sacco di tempo al Ministero degli Interni a Roma. E faccio il dirigente della Cona Calcio, ma mo' ho pure lasciato. Tu forse volevi dire Chez Roberto...ma non studiavi francese una volta? O forse l'unica frase che hai imparato per le tue notti poggiane è «Voulez vous coucher avec moi, ce soir?».
Salutami pure il socio Carlo Leonzi, che scì ccise sendanò!

Anonimo ha detto...

Ma perchè Chez Roberto?
Non ha niente d caratteristico,si mangia la pizza......

Che sia tutta una copertura???

Ricordiamo l'operazione "pizza connection" che derivò il suo nome dai locali in cui i boss si riunivano e dal fatto che attraverso le scatole di pomodoro facevano entrare in Italia(Sicilia) ingenti partite di droga!!

Naturalmente scherzo su tutta la linea!!

Tony (il picciotto)

O' Luongo ha detto...

Secondo me,se viene pure Mauro la maschera,ci tocca fare Mazza Connection....avete visto che il costume cià una specie di sacca blù dove reca seco la banana?

Anonimo ha detto...

Domani sera sarò assente ....giustificato,buona serata a tutti!

Tony