mercoledì 2 luglio 2008

Il Ciliegio




Per il momento ci limitiamo a pubblicare le foto della squadra, compreso lo staff tecnico. Successivamente troverete sul blog anche i filmati relativi alla gara persa dal Ciliegio per 6 a 3 con lo Studio Alpe. A presto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cicconi 4,cirillo 6,fabrizio l. 4,fabrizio p.3.5,paolo 5,toni 5.5,fabio 5,marco f.4.5,danilo 6,el muto n.g.  ditemi se siete daccordo . il ciliegio.

Anonimo ha detto...

Potrei essere d'accordo nella sostanza, però manca il voto alla Troika: direi che merita un bel 6, da dividere per tre!
El frocio

Anonimo ha detto...

Come socio dello sponsor mi ritengo oltraggiato dallo scarso impegno profuso inizialmente, procurando uno svantaggio iniziale di tre goals. Suggerisco,anzi, ritengo necessario una rivisitazione dell' atteggiamento difensivo con cambio del portiere, apparso poco attento. Sarebbe consigliabile, altresì, un bagno di umiltà per tutti gli elementi, vinti e sopraffatti da un' inspiegabie sicumera; forse lo staff tecnico non si è mostrato in grado di avvertire, per tempo, il malessere del gruppo e saputo motivarlo con l'imprescindibile grinta e cattiveria insita in un torneo ufficiale. la seconda parte della partita lascia sperare una immediata quanto ausicabile ripresa per un ormai arduo passaggio del turno. le pagelle sono sembrate adeguate e calzanti alle reali prestazioni dei giocatori. tristano

Anonimo ha detto...

D'altronde, avete giocato contro una squadra materasso e vi siete comportati da squadra cuscinetto!
Secondo me mancava un uomo di grande esperienza.
Gab

Anonimo ha detto...

vista la squadra iniziale lo staff tecnico si prende un bel 4,non si puo rinunciare a Erso nella prima giornata.Inoltre la scelta del tarantola dall'inizio(senza offendere) non ha giustificazioni logiche.
Non abbiamo ritmo,schemi,tattica,non sappiamo giocare di prima,fare scambi veloci.
Ci sono troppe cose che non vanno,non abbiamo possibilità.
I voti ai giocatori sono ok......purtroppo
Tony

Anonimo ha detto...

Aspettiamo di vedere la squadra di Mosciano sperando che perda e che non sia troppo forte.In ogni caso dobbiamo vincere,senza troppa foga e ritmi alti(per noi insostenibili),girare molto la palla e stare molto attenti in difesa.
Sarebbe fondametale non prendere goal i primi 10 15 minuti e possibilmente passare in vantaggio.

Anonimo ha detto...

In merito alle responsabilità, evidenti, dello staff tecnico, vorrei evidenziare che Gigi e Vincenzo hanno chiaramente espresso le proprie perplessità sulle scelte fatte da Gianni, prima, durante e anche dopo la partita! Stiamo parlando di un tecnico che ha allenato e ... mangiato ... solo a Frondarola!
Un suggerimento, anche se tardivo. Viste le prestazioni sotto l'aspetto agonistico perchè non convocare e inserire nel quintetto iniziale anche "Mastice"?