venerdì 8 febbraio 2008

Siamo tutti schedati?

Che dire…. sono oltremodo sconcertato se non allibito di quali finezze (se cosi le vogliamo chiamare) e sulle modalità con le quali il qui presente e più volte menzionato Mario El Muffa re indiscusso di tutto il Blog di quelli che sono venuti almeno una volta, sindaca sulle convocazioni.

Onestamente non credevo si potesse arrivare a questi processi alchemici andando a calcolare i coefficienti di resa sulla base di che poi… Non credo anche di aver mai consegnato le mie analisi alla redazione per dimostrare le mie performance piuttosto mediocri, ma che addirittura esistano delle tabelle specifiche di rendimento per lo più personalizzate su ogni singolo giocatore mi pare proprio una esagerazione. Ma ci tengo a dirlo, non voglio entrare nel merito delle classifiche, quelle per me lasciano il tempo che trovano, il risultato e quello che conta caro Signor Neri alla faccia del mio 5 le ricordo che mercoledì sera chi è uscito con la coda fra le gambe non sono di certo stato io.

L’unica cosa di cui mi si può rimproverare è la mia ingenuità nel credere che il selezionatore imponesse le sue scelte sulla base del rapporto umano e sullo spirito goliardico che negli anni ha portato avanti la tradizione di quelli che vengono. Evidentemente anche se il connubio di parole che scaturisce dal nome San Filippo Neri è grammaticalmente corretto il nostro modo di pensare e di vedere le cose sono invece diametralmente opposti.
Spero che con il mio sfogo non si sia offeso nessuno e invito tutti come al solito a stringere i denti e venire a giocare per divertirsi e non per esaltare il proprio Ego.

San Filippo Gascoigne

1 commento:

Anonimo ha detto...

chi ha dato 5 a chi???
Che mi sono perso?
Ma insomma Mario che diavolaccio combina?

Tony