giovedì 19 aprile 2007

Le palle di Mario

Nel ribadire gli elogi espressi a El Muffa nel post precedente, è dovere di cronaca riportare nel nostro blog alcuni stralci della conversazione telefonica intervenuta tra El Muffa e El Jani.
(Il contenuto della telefonata è stato riferito dallo stesso Jani, ndr)

Squillo di telefono.
(El Jani) - Pronto.
(El Muffa) - Pronto, Jani? Ciao, capitano. Senti per sabato siamo un po' in difficoltà, anche perché io come sai non posso giocare per il mio polpaccio.
(El Jani) - Senti Mario, meglio così: non giochiamo. Tanto io non ho voglia per niente. Eppoi, lo sai, ... me ne strafotto.
(El Muffa) - No, senti Jani, io e e te occorre che parliamo. Cosa ti succede? Capisco che sei sposato da poco, che aspettate un figlio e che sei innamorato, però non capisco perché non hai voglia di giocare. Ricordati che non puoi mollare così gli amici. Devi assumerti le tue responsabilità anche per quanto riguarda impegni più futili come il calcetto...prendi esempio da me: sabato scorso anche se non potevo giocare sono andato lo stesso e mi sono messo in porta e mi sono preso anche delle pallonate tremende. Per poco non ci rimettevo i coglioni su un tiro ravvicinato del Notaro! Ora, se io sono disposto a sacrificare anche i coglioni, non capisco il tuo atteggiamento. Posso capire se mi dici che hai da fare, ma non puoi dirmi che non hai voglia!
(El Jani) - No, senti Mario, ho ripreso a correre con Erso, perciò non mi va di...
(El Muffa) - No, adesso mi fai incavolare. Ti parlo come a un figlio: non puoi farmi questo proprio mentre io sto soffrendo per non poter giocare, perciò tu sabato ci sarai. D'accordo?
(El Jani) - ...

Concludo con l'SMS che El jani ha mandato alla redazione di quelli che vengono: "sabato ci sono anch'io. Ciao".
Risposta della redazione: "Bene, allora portiamo solo le sdraio, visto che gli ombrelloni ci sono già".

1 commento:

Anonimo ha detto...

siamo alla farsa ....i coglioni di el muffa pendono, ha bisogno del reggi palle....consiglio a tutti di vedere il film capolavoro "shortbus" attori principali el jani el notaro el muffa nella parte di ex sindaco,la regia è di el gigi buona visione a tutti....