giovedì 27 luglio 2006

GASCOIGNE AGAIN

Registriamo, inoltre, un nuovo gradito intervento, tramite posta elettronica, di Filippo Mosca Gascoigne, giustamente interessatissimo alla maglietta di quelli che vengono. Prendete esempio!

Per dovere di cronaca, pubblichiamo il contenuto della sua mail.

"Cara redazione di quelli che vengono,

puntualmente come da pronostico mi trovo a metà settimana a segnalare il mio impegno per avere anch'io la divisa ufficiale di "quelli che vengono...".

Approfitto pure per ricordare che proprio durante la cena ho deciso di cambiare taglia e prendere la XL.

A questo punto mi sorge spontanea una domanda; qual'è lo stato dell'arte dei lavori?
Fiducioso di una esaustiva risposta porgo i miei saluti a tutto lo staff.

Filippo"

1 commento:

Anonimo ha detto...

non volevo lasciare commenti sulla richiesta nota da tempo di Filippo ma sollecitare quelli che vengono a consegnare, recapitare, pubblicare, fate un pò come vi pare, le foto o alcune foto particolari delle vacanze che state facendo o che farete nei prossimi giorni. Che ne dite? sarebbe bello? Ve ne fottete? E' un'idea, a me piace.