Marco Cirillo detto non a caso LaPostata c'è riuscito: stante la necessità di evitare un sabato "in bianco" per le improvvise e numerose defezioni, ha convinto a tornare sul campo del Playground El Gigi, facendo appello al senso del dovere e facendo abilmente leva sul senso di colpa. Il risultato - riportano le cronache - è stato pressoché pietoso.
"Nessuno su un campo di calcio mi ha mai chiesto scusa così tanto spesso, praticamente ogni volta che entrava in contatto con me" - ha dichiarato sconsolato il giocatore al termine della gara - "Evidentemente c'è qualcosa che non va..."
(Le foto del servizio sono di M. LaPostata)
3 commenti:
Dai Prof non è stata pietosa la prestazione,considera che dopo 8 mesi di inattività è normale sentirsi un po' "arrugginiti".
Vedrai che andrà sempre meglio....sperando di non dover attendere altri 8 mesi per rivederti in campo.
tony
Sono molto felice per il rientro del caro amico Gigi, ma anche incazzato perchè, avendolo saputo in tempo, sarei intervenuto per festeggiarlo a dovere. Comunque grande e gradito rientro, ne sono molto felice.
Mi associo al commento di Gianni. L'evento metitava una maggiore risonanza ed una qualificata partecipazione, in campo e fuori.
Vincenzo
Posta un commento