domenica 21 dicembre 2008

Precettato!

Marco Cirillo detto non a caso LaPostata c'è riuscito: stante la necessità di evitare un sabato "in bianco" per le improvvise e numerose defezioni, ha convinto a tornare sul campo del Playground El Gigi, facendo appello al senso del dovere e facendo abilmente leva sul senso di colpa. Il risultato - riportano le cronache - è stato pressoché pietoso.
"Nessuno su un campo di calcio mi ha mai chiesto scusa così tanto spesso, praticamente ogni volta che entrava in contatto con me" - ha dichiarato sconsolato il giocatore al termine della gara - "Evidentemente c'è qualcosa che non va..."
(Le foto del servizio sono di M. LaPostata)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai Prof non è stata pietosa la prestazione,considera che dopo 8 mesi di inattività è normale sentirsi un po' "arrugginiti".
Vedrai che andrà sempre meglio....sperando di non dover attendere altri 8 mesi per rivederti in campo.

tony

gianni ha detto...

Sono molto felice per il rientro del caro amico Gigi, ma anche incazzato perchè, avendolo saputo in tempo, sarei intervenuto per festeggiarlo a dovere. Comunque grande e gradito rientro, ne sono molto felice.

Anonimo ha detto...

Mi associo al commento di Gianni. L'evento metitava una maggiore risonanza ed una qualificata partecipazione, in campo e fuori.
Vincenzo