martedì 2 dicembre 2008

Indovina chi non viene a cena

Dopo tanta fatica, El Jani in collaborazione con la redazione di quelli che vengono è (era?) riuscito ad organizzare una cena sociale per mercoledì appena dopo la partita. Però sono sorti subito dopo alcuni problemi, il più rilevanti dei quali riguarda la probabile indisponibilità di un personaggio imprescindibile come El Muffa. A quanto ci risulta, avrebbe chiesto all'ultimo momento di spostare la partita a ... martedì ... cioè questa sera stessa, perché purtroppo mercoledì è già impegnato in altra sede. Domandiamo, dunque, a voi tutti quelli che vengono (e che vogliono partecipare alla cena) CHE FARE? Da un lato una cena senza El Muffa mancherebbe forse di brio ... dall'altro però dobbiamo ricordare che già la volta scorsa, venerdì 21 novembre, la cena a Fano Adriano fu rimandata a causa dei suoi presunti "impegni pregressi e non procrastinabili".
Nel tentativo di dirimere la questione, la redazione non può far altro che rilanciare il quesito di cui sopra: CHE FARE?
Attendiamo proposte, soluzioni e quant'altro come usa dire oggi per fare chic, ma che giungano tempestivamente!

7 commenti:

gianni ha detto...

Io per questa sera (martedì) non ci posso essre, sia per la partita che per la cena. Fate voi, non dico altro.

Anonimo ha detto...

io sarò assente a partita e cena in quanto sto partendo per Mestre per un importante impegno di lavoro e rientrerò soltanto domani notte... quindi mi sembra giusto che si proceda come stabilito e buona cena !!!

El Puma

Anonimo ha detto...

Mi associo al El Capitano...

Tony

gianni ha detto...

Ultima notizia: Mario El Muffa, smentendo chi pensava il contrario, stà organizzando la partita solita del mercoledì. Ci sarò anch'io e poi tutti a cena.

Anonimo ha detto...

la cena si fa, la cena non si fa..domani si gioca ...domani non si gioca........Mario non risponde al telefono.....io vengo a giocare.....poi si vedrà
Tony

Anonimo ha detto...

In considerazione dei frequenti e ormai sospetti "impegni pregressi e non procrastinabili", io direi di "pensionare" definitivamente Mario, invitandolo ad acquisire meriti di altra natura per mantenere la qualifica di "quelli che vengono..". Mi sembra che il nostro gruppo sia diventato per lui l"alternativa", se non ha di meglio da fare ci concede la sua presenza. Sono ben lontani i tempi in cui pur di essere a cena con noi rinunciava anche agli amati concerti... Comunque, se vuole sa dove trovarci. Ammesso che ci sia l'unanime volontà di accoglierlo a tavola. A meno che non si presenti con una bottiglia di champagne...
Vincenzo

gianni ha detto...

Fuoriclasse in tutti i sensi, in campo e fuori e anche del lessico, ficcante, piccante e toccante. La classe non è acqua. Naturalmente parlo di Viscenso.
A stasera, per la partita e per la cena.