domenica 28 dicembre 2008

Suolaci ancora, Sam

Sabato, 21 dicembre 2008

CacaTony. Cacatone. Caca, Tony, caca. Ditelo come volete, ma il concetto non cambia: Tony questa vola l'ha fatta davvero grossa, un po' alla Ilario Tottone, un po' alla Giorgio Pomponi, un po', si parva licet, alla Antonio Marcojonni. Insomma ci ha rifilato una sola solenne.

Come potete vedere dalle immagini pubblicate in questo post, a fine gara, quando quelli che vengono erano belli che venuti e si erano fatti anche una doccia, Tony Lanfranco ha chiamato per telefono Filippo Gascoigne per chiedere scusa per aver dimenticato di venire a giocare... La riprovazione - a dir poco - è stata unanime. Anche gente dal carattere notoriamente mite, come LaPostata, lo ha mandato a cacare.


Per tutti, il suo gesto - o meglio la sua omissione - non ha giustificazioni, trattandosi peraltro di un ex proboviro. La spiegazione che tutti quelli che vengono si sono dati è stata la seguente: la sera prima è andato a ubriacarsi chissà dove insieme all'Angus e poi la mattina semplicemente non si è svegliato.
Forse - e ribadiamo forse - potrà sdebitarsi offrendo un complimento presso il suo bar in piazza Madonna delle Grazie a tutti quelli che vengono.
Abbiamo anche pensato che magari potrebbe mettersi d'accordo con Paolo Jimbo Connors e offrirci quella bottiglia di "pregiato" spumante con la quale Jimbo si è fatto ritrarre l'altro sabato al Playground...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Tony

Anonimo ha detto...

avvaliti di questa ceppa! tu devi rispondere, mica sei il patron dela parmalat

el djarrea

Anonimo ha detto...

tony non vali una ceppa secca ,ritirati sei peggio di quella larva di el muffa.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Parlerò solo in presenza del mio avvocato

tony

Anonimo ha detto...

A te non ti potrebbe difendere nemmeno Taormina , perchè sei più colpevole dei coniugi di Erba,più ancora di A.M. Franzoni,più crudele di Amanda Nox.....ma almeno quella è bona.

tom ponzi

Anonimo ha detto...

ok aspetto la condanna ufficiale
tony

Filippo ha detto...

Il tuo tono alquanto tracotante e aggravato poi dall'inqualificabile gesto di sabato non te la farà cavare con un semplice prosecco...

Anonimo ha detto...

io avevo pensato a un fontanafredda veramente...
tony