giovedì 14 febbraio 2008

Ancora sui coefficienti

Il caso coefficienti - riguardo al quale vi rimandiamo ai post precedenti - suscita ancora qualche polemica. Per questo abbiamo raggiunto Mario El Muffa, uno dei protagonisti della vicenda, e lo abbiamo brevemente intervistato.

Redazione di quelli che vengono: - "Senti, Mario, che idea ti sei fatto del post di Gascoigne sui coefficienti?"
El Muffa: - "Ma, secondo me non ci ha capito niente! E, comunque, io non ho capito che cosa diceva lui in quel post lì. In ogni caso, lasciamo perdere le polemiche, Gigi...tu lo sai, io sono uomo di mediazione e di pace e il caso El Puma mi pare lo abbia dimostrato ampiamente".
Redazione di quelli che vengono: "Va bene, però l'opinione pubblica vuol sapere qualcosa di più..."
El Muffa: - "Se vuoi proprio saperla tutta, con Filippo ci ho parlato per telefono, e lui stesso ha ammesso di aver esagerato nella risposta sul blog, forse proprio perché non aveva capito bene lo spirito dei miei coefficienti".
Redazione di quelli che vengono: - "Un'ultima considerazione: sabato scorso Filippo Gascoigne ha giocato una partita poco brillante: ha addirittura respinto sulla linea di porta un bellissimo tiro a volo di Paolo Pulitelli, suo compagno, meritandosi un sonoro vaffa di prammatica. Ha quindi ammesso a fine gara di aver meritato quel 5 con il quale tu lo equiparavi a te. E ha anche aggiunto: menomale che non c'è Mario. Che ne dici?"
El Muffa: - "Ripeto quanto ho appena detto: sono uomo di mediazione, non mi metto a fare di queste polemiche, eppoi, sono sempre dell'idea che i fatti parlano da soli..."

E' quello che dice anche Marco Travaglio, no?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per questa volta .......meglio Mario che travaglio......
Tony