martedì 30 dicembre 2008

COMPLEANNI DIMENTICATI

La redazione di QcV chiede scusa a tutti gli interessati per una grave omissione: è stato dimenticato di fare gli auguri di buon compleanno sia ai nati di novembre, sia ai nati di dicembre. Cerchiamo perciò di rimediare con questo post, prima della chiusura del 2008.

Dobbiamo dunque porgere i nostri auguri, sia pure posticipati, ai seguenti calciatori:
Fabrizio El Tarantola, nato il 1 novembre;
Gianni Lucantoni, nato 13 novembre
Aldo Maranella, nato il 17 novembre;
Vittorio Iacovoni, nato il 28 novembre;
Paolo Jimbo Corradi, nato il 5 dicembre;
Alex Biancacci, nato l' 11 dicembre;
Andrea Di Eugenio, nato il 13 dicembre;
e, dulcis in fundo, Marco Cirillo detto LaPostata, nato il 14 dicembre.

domenica 28 dicembre 2008

Suolaci ancora, Sam

Sabato, 21 dicembre 2008

CacaTony. Cacatone. Caca, Tony, caca. Ditelo come volete, ma il concetto non cambia: Tony questa vola l'ha fatta davvero grossa, un po' alla Ilario Tottone, un po' alla Giorgio Pomponi, un po', si parva licet, alla Antonio Marcojonni. Insomma ci ha rifilato una sola solenne.

Come potete vedere dalle immagini pubblicate in questo post, a fine gara, quando quelli che vengono erano belli che venuti e si erano fatti anche una doccia, Tony Lanfranco ha chiamato per telefono Filippo Gascoigne per chiedere scusa per aver dimenticato di venire a giocare... La riprovazione - a dir poco - è stata unanime. Anche gente dal carattere notoriamente mite, come LaPostata, lo ha mandato a cacare.


Per tutti, il suo gesto - o meglio la sua omissione - non ha giustificazioni, trattandosi peraltro di un ex proboviro. La spiegazione che tutti quelli che vengono si sono dati è stata la seguente: la sera prima è andato a ubriacarsi chissà dove insieme all'Angus e poi la mattina semplicemente non si è svegliato.
Forse - e ribadiamo forse - potrà sdebitarsi offrendo un complimento presso il suo bar in piazza Madonna delle Grazie a tutti quelli che vengono.
Abbiamo anche pensato che magari potrebbe mettersi d'accordo con Paolo Jimbo Connors e offrirci quella bottiglia di "pregiato" spumante con la quale Jimbo si è fatto ritrarre l'altro sabato al Playground...

Father & son

(Sabato 21 dicembre 2008)


Dedicato a Davide, n. 215

Questo post è dedicato a Davide Luzi, il giocatore n. 215 ad essere venuto

Promemoria per El Jani

Per ricordare a El Jani quanto si paga al Playground il sabato, Gascoigne si fa fotografare con "la cinque euro" in bocca...Per ricordargli la quota del mercoledì, provvederemo.
(Sabato 21 dicembre, spogliatoio del playground)


Nello spogliatoio

Alcune immagini scattate nell'intimità dello spogliatoio del Playground dopo la gara di sabato 21 dicembre






Indovinello

Sabato 21 dicembre, spogliatoio del playground.
Bisogna indovinare di chi è la coscia contusa e chi è l'autore della "botta". Al vincitore uno spumante di pregio offerto da Jimbo Paolo Connors...



Rowenta steccato

Sabato 21 dicembre 2008



Portiere di giorno

Ecco a chi è toccato fare il portiere, a causa di qualcuno che ha mangiato gli scordarelli...(Sabato 21 dicembre 2008)

Foto di sabato 20 dicembre


domenica 21 dicembre 2008

Life !


Rinaldo e Pasquale, coppia imbattibile, per la prima volta insieme sul campo del Playground
(Le foto sono di M. LaPostata)

Mister Cifaldi è venuto

Sabato quellichevengono hanno avuto l'onore di ospitare un personaggio d'eccezione del calcio teramano: mister Rinaldo Cifaldi, di cui pubblichiamo alcune foto scattate da LaPostata con la sua nota esperienza. Con Rinaldo raggiungiamo quota 214!
(Le foto di questo servizio sono di M. LaPostata)

Precettato!

Marco Cirillo detto non a caso LaPostata c'è riuscito: stante la necessità di evitare un sabato "in bianco" per le improvvise e numerose defezioni, ha convinto a tornare sul campo del Playground El Gigi, facendo appello al senso del dovere e facendo abilmente leva sul senso di colpa. Il risultato - riportano le cronache - è stato pressoché pietoso.
"Nessuno su un campo di calcio mi ha mai chiesto scusa così tanto spesso, praticamente ogni volta che entrava in contatto con me" - ha dichiarato sconsolato il giocatore al termine della gara - "Evidentemente c'è qualcosa che non va..."
(Le foto del servizio sono di M. LaPostata)

Il mistero alcolico



Riuscite a comprendere perché Paolo Connors mostri...quel che mostra in queste foto? In ogni caso, sabato prossimo verrà svelato il mistero.
(Foto di M. LaPostata)

venerdì 19 dicembre 2008

SABATO ANCORA A RISCHIO?

OGGETTO: Convocazione x sabato 20 dicembre
DA: MarcoLaPostata
A: redazione quellichevengono
DATA: 18/12/2008


IO

DANILO

DELIO

TONY

MARCO

FILIPPO

FRANCO

PASQUALINO

LUCA DI GIUSTINO (NEW ENTRY)

.......................................... NE MANCA UNO MA SPERO SI TROVERA'

LAPOSTATA

lunedì 15 dicembre 2008