martedì 3 ottobre 2006

The winner is...

Mbè, era forse fin troppo facile indovinare a chi appartenessero le parti intime del calciatore ripreso nella doccia del Playground: praticamente tutti hanno indovinato, anche se il primo a farlo è stato El Puma. Sicuramente, anche Gianni aveva in cuor suo capito, ma ha preferito non sbilanciarsi; lo stesso Tony Lanfranco, avendo indicato El Muffa nel suo commento, ha volutamente sbagliato in modo provocatorio. Per non parlare di tale rosepe che ha fatto addirittura nome e cognome.
Complimenti a tutti: evidentemente siete degli ottimi osservatori, dei grandi fisionomisti! A questo punto, il caporedattore ha provveduto, almeno temporaneamente, ad archiviare il post e vi rimanda pertanto al prossimo enigma della stessa serie, ovviamente con altro protagonista.
P. S.: più persone si sono chieste (e hanno chiesto) quale fosse il premio in palio. Ebbene, lo saprete solo quando il concorso sarà terminato: secondo il regolamento, infatti, bisogna vincere almeno tre volte prima di ritirare il premio. La prima vittoria va ascritta senza dubbio a El Puma. Il resto si vedrà.

Nessun commento: