domenica 29 ottobre 2006

IL RACCONTO DI FILIPPO

Ancora mi trovo di nuovo a commentare una splendida partita interpretata dalla mia squadra :-)
Ebbene sì anche questo mercoledì sono uscito vincente sospinto ancora dalla buona sorte e dallo stato di forma che mi accompagna da un paio di settimane.
Questa volta il risultato non è stato cosi rotondo come il precedente, credo la sfida si sia conclusa 8 o 9 a 4.
La mia squadra composta dagli impareggiabili Fabrizio, Carlo, Paolo e Lorenzo ha opposto alla talentuosa squadra di Mario (Gianni --> dal 40° Ilario, Giustino, Tony, Danilo) una arcigna difesa fatta di attesa e rapide ripartenze.
Non avendo una punta vera ci siamo affidati al contropiede e come in tutte le partite siamo passati in vantaggio sfruttando una palla ferma.
Ricordo che prendere goal da calcio d'angolo implica un dito puntato sul difensore che ha dormito... :-)
L'unica attenuante per i nostri avversari è che hanno dovuto subire il ritardo di Ilario che inspiegabilmente dopo essere stato contattato telefonicamente in mattinata aveva completamente scordato l'impegno. Questo ha comportato che per oltre 40 minuti hanno difeso la loro porta con un inedito Gianni in formato borghese, al quale ovviamente non si potevano di certo chiedere miracoli.
E così la partita è scivolata fino alla fine senza grossi sussulti....
Il mio parere e le mie sensazioni:
1) Mario, seleziona meglio i tuoi giocatori! Guarda pure alla Forma..., secondo l'Atteggiamento;
2) Notato un senso di scoramento e di rassegnazione di alcuni..., tanto la palla non entrerà mai...
Alla prossima.
Saluti,

Gascoigne

Nessun commento: