giovedì 5 ottobre 2006

Gara di mercoledì 4 ottobre

SQUADRA A:

Gianni El Jani
Spumone
El Muffa
Roby Giustino Baggio
Paolo Pulitelli

SQUADRA B:

Viscenso
Marco Cotoletta Rivera
Danilo Al 'Nzaqqawi
Carlo El Puma
Tony Lanfranco

RISULTATO E NOTE:

Nonostante le assenze di El Muto - ormai ritirato forse a vita privata - e di Gigi El Peteòn, infortunato a un ginocchio, si è svolta una grande partita sul campo del Playground.
Il cronista ha potuto assistere a quasi tutta la gara, ma non è in grado al momento di fornire il risultato ufficiale: a circa venti minuti dal termine le due formazioni erano in stato di parità, dopo un'alternanza impressionante del punteggio.
Protagonisti sono stati soprattutto Spumone, autore di diverse reti davvero spettacolari - di cui una in particolare realizzata al volo di corsa - e Carlo El Puma, che ha colpito ben quattro pali! Spumone ha definito il gioco della sua squadra "calcio champagne": deve essere stato quello la causa dell'incidente occorso a El Muffa, che ha provocato l'autogol di Giustino Baggio (una respinta alla cieca proprio a un passo dalla propria porta finita sulle gambe di Roby baggio Giustino e poi in porta).
Vanno segnalati inoltre i positivi rientri di Viscenso e di Al 'Nzaqqawi.
Attendiamo di sapere il punteggio finale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Strano ma vero!Ha vinto la squadra " A ".

Anonimo ha detto...

Vero,ha vinto la squadra "a" Vorrei che fosse istituito un nuovo concorso che si potrebbe intitolare(ironicamente)
Minuto Fair Play
In questa occasione il vincitore indiscusso è a mio parere Spumone,il quale non ha esitato piu di una volta a "sparare" fucilate da una distanza inferiore ai tre metri al malcapitato e soprattutto INFORTUNATO portiere della squadra "b"(cioè IO),approfittando delle sue menomate condizioni fisiche!!!!
Nonostante questo abbiamo lottato fino alla fine!!!!!!!