Mentre Marco Lapostata si prodiga per organizzare la partita di sabato, El Muffa chiama la redazione per avvisare che domani mercoledì 26 novembre la consueta gara sul campo del Playground non verrà disputata per indisponibilità di alcuni calciatori.
15 commenti:
El Muffa, hai rotto le pelotas con le tue assenze, i tuoi rinvii, i tuoi impegni, i tuoi non posso, i tuoi alibi che si collocano - e ti collocano - del tutto al di fuori dello spirito di quelli che vengono. Ribadisco: prendi lezione da quello quasi stacanovista - forse anche del sesso - che è Marco Lapostata.
Bene, anche se la partita di mercoledì è stata rinviata (leggo il blog solo ora),El Muffa potrebbe anche rispondere al telefono!!!!!!
C...zo, è da questa mattina che provo a contattarlo...il telefono squilla, lui non risponde!
Ma.........
El gigi....sono 8 mesi che non giochi una partita.
basta con el muffa, basta con quelli che .....stiamoci tutti a casa,siamo una banda di froci stronzi!faccia di gomma
el gigi 8 mesi che non gioca una partita.....? e allora? meglio così perkè faceva cacare tutti quanti. meglio kiunque altro al posto suo pure el muffa, pure ciprietti lavazzza
a proposito di ciprietti lavazza, propongo un nuovo soprannome, "latazza" perche' quando gioca fa cacare....
lavazza latazza, ke volete dire, ke volete fare? kiamatelo lamazza perkè non sà giocare una beneamata mazza.
el cafè segafreddo
Buongiorno.....vedo che il blog è infestato di virus.........lorenzo potrebbe anche leggere ....non esagerate dai!
Tony
el gigi + lorenzo lavazza sono 2 cacai meravigliai, soprattutto cacai.
el djarrea
toni,
1° ki te lo dice ke lorenzo non è contento di essere cmq considerato da un gruppo di intellettuali?
2° ke ne sai ke lui non saprebbe rispondere a tono?
3° smettila di fare il peacemaker dei miei maroni, o peacekeeper, come cazzo si kiama pure lui sennò verrai stroncato anche tu, come alcune volte fà, te lo ricordi o no? sennò potevi continuare a fare parte dei probbiviri e allo ra potevi anke intervenire.
al tappone
Tze tze.... stroncare me???
Allora,senza chiedere l'approvazzione degli "anziani saggi" rientro a far parte dei probiviri.
Quindi da oggi in poi basta a dire cavolate,ma soprattutto insulti gratuiti...altrimenti saranno sanzioni pesanti per tutti(nessuno escluso)
IL PROBIVIRO.
Vorrei rispondere a tutti i miei detrattori che mi sento superiore alle loro critiche e ricordare loro il vecchio adagio secondo cui "chi disprezza compra".
il redattore capo
...se la vogliamo dire tutta, considerato come gioca, per Tony proporrei CacaTony....
CacaTony non è male come battuta. In ogni caso mi sembra che, pur rimanendo all'interno di un gergo alquanto scurrile, siamo almeno passati a insulti personali meno pesanti, anche se un po' puzzolenti: ho contato, solo in questo post, cinque parole che iniziano per cac... e una che riguarda la tazza (del cesso). Si tratta di evoluzione o di involuzione? A voi la risposta.
Posta un commento