Veniamo all'oggi e alla clamorosa notizia dell'esclusione dalle elezioni regionali della lista del Pdl. Ebbene, ecco come ha riportato la notizia il sito di Tiscali
Abruzzo; Tribunale stoppa liste Pdl, irregolarità nelle firme
"Roma, 2 nov. (Apcom) - Il Pdl rischia di non essere ammesso alle elezioni regionali abruzzesi: le firme di sostegno al listino del presidente Chiodi, infatti, secondo quanto stabilito dai giudici di Pace Grimaldi e Gargarella, sarebbero state presentate di alcuni minuti in ritardo rispetto alla scadenza dei termini. Inoltre vi sarebbero anche alcuni vizi formali relativi all'autentica delle firme e all'annessa qualifica di chi le ha indicate.
I giudici di pace hanno quindi invitato per domani in Tribunale all'Aquila i responsabili della lista del Pdl, il cui presidente è Gianni Chiodi.
Se la decisione dei giudici di pace verrà confermata, il Pdl sarà escluso dalla competizione elettorale del 30 novembre".
Apcom
Ora, a parte la gioia con la quale ho accolto la notizia, e vorrei aggiungere l'esultanza, con cui ho potuto osservare le facce di alcuni politici teramani di quella parte politica, che, alle 17 circa, sostavano preoccupatissimi nei pressi della Renault di Teramo in via Po - chissà perché proprio lì... - a parte questo dicevo, che pure non è poco, mi chiedo come sia possibile scrivere una simile notizia, firmata, peraltro Apcom...
Nessun commento:
Posta un commento