sabato 3 giugno 2006

SUOLA O SANDALO?









A proposito della cena al Lido Sirena, secondo voi si è trattato di "vera suola" o di semplice "sandalo di frate"? 32 Euro sono parsi troppi ai più. Anche chi mangia poco ha dovuto constatare di essere rimasto affamato al termine della cena. Che dire, poi, del vino d.o.c. della casa? L'unica cosa che abbiamo risparmiato è stato il costo della mancia, anche se il frate l'avrebbe pretesa in anticipo, appena prima della partenza. Visto che ci ha servito lui stesso, dopo tutto l'avrebbe meritata. O no?
Una delle migliori battute della serata? Quella di Gianni nei confronti di Franco che diceva di sentire freddo: "Per forza, ti sei vestito come Lorella Cuccarini!".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io penso che deve essersi sparsa nella Provincia di Teramo la voce, quanto mai fondata, che c'è un gruppetto di pseudo calciatori che a volte cenano...e quindi vanno puniti per la loro scarsa propensione all'una e all'altra cosa. Caso contrario è inspiegabile perchè pagare 32 euro in uno stabilimento umido e freddo, essere ospiti perchè il prezzo non è riferibile, servizio e tutto il resto da discutere.. e potremmo proseguire...
Quindi siamo uomini o coglioni ???
Chi glielo spiega al frate ????

Un saluto,

El Puma

Anonimo ha detto...

Come al solito El Puma ha ragione, effettivamente negli ultimi tempi difficilmente abbiamo abbinato al piacere di stare insieme una cena di qualità che meriteremmo...quindi siamo dei coglioni. Lido Sirena: antipasti 4, primi piatti 6, secondo 4, vino 4, ambiente 4.
Chi glielo spiega al frate che il pesce non vale sempre 10.