domenica 25 giugno 2006

CONTESTAZIONI

Il redattore capo del blog di quelli che vengono è stato oggetto di dure e ripetute critiche da parte di Mario El Muffa e di altri calciatori: costoro sostengono che la cronaca del 14 mercoledì non è stata corretta, dal momento che sono state messe in evidenza solo le dichiarazioni di condanna nei confronti di El Muffa e non quelle contro Buster Keaton, avanzando un sospetto di maggiore benevolenza nei riguardi di quest'ultimo.
Se l'omisione c'è stata, era in buona fede. Comunque, la redazione prende atto delle rimostranze e integra la cronaca della partita in oggetto con le dichiarazioni "apocrife" di Jani e di El Puma che avevano in modo sommesso (si può dire?) espresso condanna nei confronti del gesto di Erso che aveva abbandonato il campo di gioco.
El Jani:
"Mario ha compiuto un gestaccio, ma Erso non doveva abbandonare. Hanno sbagliato entrambi, per cui propongo anche per Erso un turno di squalifica..."
El Puma:
"Il gesto di Mario resta inqualificabile: non ce lo saremmo mai aspettato, ma anche Erso non si è comportato bene. Anche lui va squalificato!"

Nessun commento: