venerdì 16 giugno 2006

LE OPINIONI

Riportiamo qui alcune opinioni dei protagonisti relative alla vicenda del 14 giugno 2006, raccolte a caldo dal redattore, subito dopo la fine della gara. I fatti sono contenuti nel precedente post

MARCO COTOLETTA RIVERA: “Erso secondo me cercava solo la scusa per andare via prima e Mario gliel’ha fornita su un piatto d’argento. Voglio però aggiungere che Mario ha compiuto un gesto davvero antisportivo!”.

EL PUMA: “Mario si stava allontanando dal posto in cui doveva essere battuto il fallo laterale… è invece tornato indietro e ha allontanato la palla di proposito: deve essere squalificato per almeno due giornate!”.

FABRIZIO EL TARANTOLA: “E’ stato un comportamento, come minimo, antisportivo, aggravato dall’età! Sono vicende che lasciano quantomeno interdetti!”.

GIANNI: “E’ veramente vergognoso il comportamento di Mario: ne chiedo la squalifica per un lungo periodo”.

LORENZO DJALMA SANTOS: (saggiamente) “Tutta la vicenda è inqualificabile! Non capisco come a una certa età ci si possa comportare così: sembra di stare a giocare con i ragazzini. Queste cose a me non accadevano nemmeno a dodici anni!”.

ERSO EL MUTO: “MMMMHHHH!!!” (nel linguaggio dei muti non so che cosa significhi…)

Infine, ecco l’opinione di
MARIO: “Sono entrato nello spogliatoio, gli ho chiesto scusa, ma non ha detto una parola, si è mostrato irremovibile! Ci sono rimasto decisamente da cazzo! A questo punto, scusate, mi chiedo davvero chi cazzo me lo fa fare a continuare così”.
Ho deciso: mi autopunisco: mi dò almeno tre giornate di squalifica rinnovabili non perché ho sbagliato, ma perché mi sono rotto i coglioni!…ed è meglio che non dico altro”.

Laciamo a questo punto ai lettori la possibilità di farsi una propria opinione sull'accaduto, dopo aver letto i fatti nel post precedente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con il redattore El petèon che per mercoledì prossimo ha invitato Erso e Mario a sugellare con una stretta di mano la fine di ogni controversia e quindi la pace. Di conseguenza penso che El Notaro dovrebbe essere presente per formalizzare ed ufficializzare il tutto.

Anonimo ha detto...

Jani è veramente saggio ed io concordo nella stretta di mano !!!!

Poi devo fare un appunto alla redazione in quanto era stato espresso da me ma anche da altri la necessità di una squalifica di almeno un turno anche per El muto...e questo non è stato riportato...

I sospetti di Mario sono fondati ???

El Puma

Anonimo ha detto...

E' vero come dice El puma che il turno di riposo andava dato anche a Erso Busyer Keaton ma siccome la colpa dell'accaduto ricade forse anche su altre persone, diciamo che il turno di riposo l'abbiamo scontato tutti non giocando sabato. Io invece analizzerei meglio l'opinione di Djalma Santos.