giovedì 26 dicembre 2013

Più Neri della pece

27 novembre 2013: mentre il Senato dichiara la decadenza di Berlusconi in base ad una legge che lui stesso ha contribuito ad approvare, in via del Plebiscito quattro gatti (circa mille persone) si ritrovano per acclamarlo. E chi c'è, in prima fila, tra coloro che accorrono ad applaudire il noto pregiudicato? El Muffa.

Uno che aveva dichiarato davanti a tutti già da alcuni anni, che non avrebbe mai più votato per Berlusconi. E, invece, eccolo lì, a spellarsi le mani. Bene, da questo momento El Muffa può ritenersi radiato da "Quelli che vengono" e definitivamente cancellato, non solo come amico, ma perfino come conoscente. L'unico dilemma è il seguente: se lo incontro lo spubblico davanti a tutti o lo ignoro?
(N.B.: le immagini sono riprese dalla trasmissione Porta a Porta, Raiuno).





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ricordo bene le parole di mario in occasione delle ultime elezioni politiche: " no Giani basta con Berlusconi, questa volta si cambia e bisogna votare Bersani, non puoi avere dubbi, l'uomo del cambiamento è Bersani ". Un grande paraculo. Mettersi in prima fila per essere ripreso. Sconcertante.
Gianni

Anonimo ha detto...

Sconcertante...concordo in pieno