mercoledì 17 ottobre 2007

NASCITE E RINASCITE

Tra tanti avvenimenti non certo piacevoli e a volte deprimenti tutto intorno a noi, il redattore capo è lietissimo di poter dare due meravigliose notizie: entrambe bellissime e tali da dare nuova carica vitale a tutti noi che ne conosciamo i/le protagonisti/e (per i/le quali abbiamo trepidato più o meno in silenzio negli ultimi tempi). Si tratta, come detto nel titolo, di una nascita e di una rinascita.
La prima è avvenuta questa notte, alle 02,30 circa, all'ospedale di Teramo: è nato Giammarco, primogenito di El Jani e Simona. Il parto è andato benissimo e il bimbo e la mamma godono di ottima salute...sulle condizioni del padre, invece, preferiamo non pronunciarci...
La seconda riguarda Cannetta, che da sabato scorso è tornata a casa, e domenica è andata addirittura a vedere la partita di basket Teramo - Napoli al Palaskà, dopo oltre un mese di rianimazione, diversi interventi chirurgici e vari giorni d'ospedale. Adesso è in gran forma, anche se ha ancora qualche piccola difficoltà da superare. Ma qualunque cosa a questo punto sembrerà un nonnulla, rispetto alla situazione che si era prospettata meno di due mesi fa.
Pertanto, la redazione di quelli che vengono e tutti quelli che vengono, possono gioire per queste due notizie davvero speciali che, una volta tanto, segnano il primato e la vittoria della vita su tutto il resto. Ciascuno a modo proprio, costituiscono comunque due miracoli, per i quali ci sentiamo di dover dire grazie soprattutto ai protagonisti stessi e a tutti coloro che hanno collaborato - in qualunque modo e a qualunque titolo - a sostenerne le sorti.
Augurissimi dalla redazione di quelli che vengono!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

IL PIù BEL GOAL CHE HAI FATTO NELLA TUA LUNGA CARRIERA!!!!

SE NE FARAI UN'ALTRO(A) OGNI DUBBIO SARA' LECITO.

JIMBO PAOLO CONNORS

Anonimo ha detto...

Auguri al bel jani amico di vecchia (per lui di più ehehehehe)data e auguri a cannetta che miracolata e miracolosa accoglie oggi, e sempre dovrà fare, con un bel sorriso l'arrivo di un nuovo giorno. Ciao iao