domenica 3 giugno 2007

I lapsus di Tony

A questo punto, la redazione deve commentare la pregevole cronaca della gara del 30 maggio 2007 proposta da Tony.

1. Diciamo subito che, nel porre le scuse al
Notaro, Tony è incappato in un lapsus...freudiano di cui si sarà di certo reso conto: teniamo presente che lui Freud lo mastica ogni giorno, essendo psicologo. Infatti, paragonando El Notaro al grande Gregory "Greg" Efthimios Louganis, gli dà in sostanza del recchione!
Come è ampiamente risaputo, il più grande tuffatore di tutti i tempi, fece ciò che gli americani definiscono
"coming out" (e non "outing" come diciamo sbagliando in Italia). Infatti, nel 1994 Louganis dichiarò pubblicamente la sua omosessualità, e prese parte ai Gay Games.
Dobbiamo pensare che Tony abbia voluto rivolgere a Franco l'invito a fare lo stesso?

2. Inoltre, Tony, usando la sua ironia, riesce a mazzolare allegramente Mario El Muffa, dicendo che ha fatto una prova "generosa", in quanto in pratica ha graziato gli avversari da zero metri!! Una generosità tutta rivolta agli avversari!

3. Tony, infine, non risparmia nemmeno Spumone, al quale - par di capire - manda a dire di risparmiarsi le sue belle imprese balistiche per quando la partita è davvero in corso e di non sprecarle durante i momenti di pausa.

Quanto al rimprovero mosso ai "senatori", invece Tony ha perfettamente ragione, ma deve capire che l'età avanzata produce notevoli disfunzioni, al corpo e alla psiche, senza contare poi che alcuni di noi sono "lesionati" fin dalla nascita!
Grazie Tony, continua così.

La redazione di quelli che vengono

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cavolo stavolta l'ho fatta grossa............e no però,ho preso Louganis come esempio di grandissimo tuffatore e qui subito si fà riferimento alle preferenze sessuali!!!!!
Franco io mi dissocio,e per usare un termine caro al capitano Gianni io me ne fotto!!!!!!