In ogni caso, su richiesta degli stessi, comunque motivata, la redazione provvederà a cancellarle immediatamente.
Scrivere a quellichevengono@libero.it
A questo punto, la redazione deve commentare la pregevole cronaca della gara del 30 maggio 2007 proposta da Tony.
1. Diciamo subito che, nel porre le scuse al Notaro, Tony è incappato in un lapsus...freudiano di cui si sarà di certo reso conto: teniamo presente che lui Freud lo mastica ogni giorno, essendo psicologo. Infatti, paragonando El Notaro al grande Gregory "Greg" Efthimios Louganis, gli dà in sostanza del recchione!
Come è ampiamente risaputo, il più grande tuffatore di tutti i tempi, fece ciò che gli americani definiscono "coming out" (e non "outing" come diciamo sbagliando in Italia). Infatti, nel 1994 Louganis dichiarò pubblicamente la sua omosessualità, e prese parte ai Gay Games.
Dobbiamo pensare che Tony abbia voluto rivolgere a Franco l'invito a fare lo stesso?
2. Inoltre, Tony, usando la sua ironia, riesce a mazzolare allegramente Mario El Muffa, dicendo che ha fatto una prova "generosa", in quanto in pratica ha graziato gli avversari da zero metri!! Una generosità tutta rivolta agli avversari!
3. Tony, infine, non risparmia nemmeno Spumone, al quale - par di capire - manda a dire di risparmiarsi le sue belle imprese balistiche per quando la partita è davvero in corso e di non sprecarle durante i momenti di pausa.
Quanto al rimprovero mosso ai "senatori", invece Tony ha perfettamente ragione, ma deve capire che l'età avanzata produce notevoli disfunzioni, al corpo e alla psiche, senza contare poi che alcuni di noi sono "lesionati" fin dalla nascita!
Grazie Tony, continua così.
La redazione di quelli che vengono
Squadra policroma
Tony Lanfranco
Marco Rivera
Lorenzo (Djalma Santos)
Carlo el Puma
Mario el Muffa
Ciccio el Pantera detto anche Marco
Squadra di un sol colore...non ricordo quale
Danilo (Al 'Nzaqqawi)
Paolo Pulitelli
Fabrizio el Tarantola
Fabrizio (Spumone) Littorina
Franco el Notaro
Cleto
Prima di ogni altra cosa devo fare le scuse ufficiali al Notaro Franco per averlo "catalogato" come tuffatore provetto, alla Inzaghi, per intenderci...anzi sarebbe meglio dire alla quasi totalità dei calciatori di serie A,B,C1 (Margarita del Teramo è già un gran tuffatore, stile Louganis), C2 e altre serie minori.
Detto questo la partita è stata molto avvincente almeno sotto il punto di
vista del punteggio, sempre molto equilibrato; alla fine abbiamo perso più per
deconcentrazione che per altro; da notare la prova generosa di Mario, colpevole in una sola circostanza di aver "lisciato" la porta da un paio di metri dopo una pregevole azione del Pantera.
Buona prestazione in generale un po' di tutti...sarà stato per il caldo non eccessivo!!!!
Premio fair play a Fabrizio Littorina, il quale nel momento del cambio del
portiere, coinciso con un goal, ha sfoderato un bellissimo quanto inutile tiro
da centrocampo che si è insaccato sotto il sette, dimostrando buonissime qualità balistiche...purtroppo per lui il gioco era fermo e così il goal non è stato convalidato.
Un saluto a tutti e un cartellino giallo ai "senatori" non presenti, ossia Gigi (redattore capo e fotografo ufficiale), El Giani e Erso Buster Keaton.
Tony"