C'è stato molto molto sole al Playground sabato 20 gennaio scorso, come in tutt'Italia d'altra parte, ma ci sono state anche alcune sole. Doveva infatti onorarci della sua presenza e costituire il 192° giocatore, il mitico Roberto Di Renzo, che peraltro avrebbe anche il vantaggio di essere già munito di soprannome (Sabbucco). Purtroppo, però, come era prevedibile, non è venuto, se non alle 16 e 15, vestito con l'abito della domenica e accompagnante Mauro Zambonetto. E ovviamente di spogliarsi non ha voluto saperne. Così abbiamo giocato in 11 (vedi cronaca).
Altra sola è stata quella che Mario El Muffa ha rifilato a El Jani: doveva riportargli lo shampoo (vedi post precedente) che El Gigi gli aveva furtivamente messo nella sua borsa, e, invece, nulla: ha detto che non lo ritrovava più, che probabilmente lo aveva fregato il meccanico da cui in settimana ha portato la macchina (ipotesi giudicata piuttosto improbabile dallo spogliatoio. Qualcuno ha avanzato qualche altra ipotesi più suggestiva, ma irriferibile..). Fatto sta che El Jani si è dovuto accontentare dello shampoo di Claudio Renzi, Fructis di Garnier, e ha poi sfruttato il deodorante di El Muffa, come al solito.
3 commenti:
Io vorrei conoscere la versione "irriferibe" citata dal capo redattore, anche perchè ho il vago sospetto che possa venire da quel lato dello spogliatoio.
Comunque sia succedono fatti veramente strani !!!!!
El Puma
Anche io sono curioso !
ma scusate la domanda,in realta non ho ben capito come è successo che Mario non ritrovasse piu lo shampoo di Gianni......!!!
Boh!!!!
Risposta della redazione a El Puma e Tony
Carissimi, vi capisco, capisco i vostri dubbi e le vostre perplessità. Temo che dietro tutto questo possa celarsi una strana relazione tra i due, che di certo uno come El Vano, alias El Notaro approverebbe. E' vero che per adesso non c'è stato nessuno scambio di mutande o di altri indumenti intimi, ma in futuro chissà...
Posta un commento