Ricevo nuovamente una gentile email dal redattore capo (alias: gigi professore grande vecchio campione del pallone!) e accolgo volentieri la sua richiesta di esprimere qualche considerazione sulla partita del 6 gennaio!
Per quanto riguarda me personalmente l'unica consolazione è stata che non era la prima partita dell'anno, dato che avevo giocato anche il mercoledì precedente (con prestazione più confortante!), perché sennò dovrei preoccuparmi seriamente per le future partite di questo 2007!!! Quindi una prestazione molto scadente la mia di sabato scorso, causata almeno in parte da condizioni fisiche non buone, per quanto riguarda il resto ho visto (sì perché più che giocare ho assistito!) una partita molto confusionaria in cui molti giocatori, con alcuni dei quali non avevo mai giocato insieme in precedenza, si affannavano a rincorrere un pallone con veramente poco costrutto!!! Personalmente ritengo che per giocare a calcio o a calcetto ci voglia maggior ordine!!
Potrebbe essere questo il tema da sviluppare da parte dei frequentatori di questo sito web, tutti sopraffini calciatori!
Secondo me i giudizi non potranno essere che unanimi perchè come si diceva una volta: nen z' pò iucà a palla fà tu !!!
Resto in attesa quindi di leggere i pareri dottissimi degli altri aficionados!
Ciao a tutti!
El Notaro
Nessun commento:
Posta un commento