giovedì 25 gennaio 2007

PRODOTTI SMARRITI n. 2

Continua il mistero degli oggetti smarriti. Mario El Muffa, dopo aver a lungo tergiversato, probabilmente per tenere Jani sulle spine, ha restituito il mitico shampoo "Citrus" al legittimo proprietario. Solo che la confezione era quasi vuota (e questo è abbastanza inspiegabile). "Sai, forse l'ha preso la donna, e l'ha usato per sé". Questa la giustificazione di Mario, che non ha convinto nessuno: la donna, ma quale donna? E usato per far cosa? Qui ritornano le insinuazioni di El Puma nel suo commento alla faccenda.
Comunque, archiviata questa vicenda, se n'è subito aperta un'altra. E sì, perché El Muffa, con un apparente atto di generosità - ma anche per non doversi sopportare più le lamentele di Jani - ha regalato, dicasi regalato, a quest'ultimo una confezione di deodorante "Breeze Sporting Blu". Il primo mistero - che forse non è più tale a questo punto - è che diavolo di rapporti ci siano tra i due. Il secondo mistero è invece che nella borsa di Jani il deodorante suddetto non è stato trovato, mentre pare che sia stato rinvenuto ancora nella borsa di El Muffa...
Come spiegarsi questi avvenimenti?
Forse la borsa di El Muffa è una specie di buco nero, oppure nello spogliatoio del Playground si verificano fenomeni di teletrasporto della materia, oppure...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

già... oppure. Proprio in questo "oppure" c'è la spiegazione di quello che sembra inspiegabile ma non lo è. A questo punto io dovrei avere, e mi spettano, 2 deodoranti breeze o come cazzo si chiama, invece in borsa ho trovato solo lo Shampo quasi vuoto.

Anonimo ha detto...

Cazzo, Lei ha del tutto ragione!!! Quel recchione di Mario El Muffa, o come cavolo si chiama lui, deve restituirLe al più presto una confezione di Breeze Sporting deodorante + una confezione di Shampoo Elseve Citrus. Se non provvederà prima della sua partenza per dove cazzo è che deve andare per due settimane, seguiranno pesanti sanzioni!!!