venerdì 19 gennaio 2007

INDOVINA CHI VIENE AL CALCETTO

Attenzione: per sabato 20 gennaio, ovvero domani, sono annunciate importanti novità per quelli che vengono. Innanzitutto il rientro di Gabry e, poi, l'arrivo di un misterioso "ex calciatore professionista" contattato da Herzog, la cui identità non ci è stata ancora rivelata! Quali ipotesi riuscite ad avanzare? Chi dovesse azzeccare il pronostico per primo avrà diritto a non pagare il campo sabato. Se invece sbaglia, dovrà versare 1 euro in più. Io dico che è Vincenzo, o meglio Viscenso, ma potrebbe essere anche Claudio Renzi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non penso che si tratti di Viscenso, addirittura mi viene da pensare a Canzanase o Zechinetta. Per quanto riguarda Renzi, che non mi sembra sia stato mai un professionista, almeno del calcio, già era stato convocato da Mario.

Anonimo ha detto...

Ebbene, Herzog ha svelato il mistero: si tratta di Roberto "Sabucco"!!!

Anonimo ha detto...

Bene, a quando l'ingresso anche di Sgrella??

Anonimo ha detto...

Veramente molto apprezzata la presenza di qesto grande campione del passato...........specialmente la puntualità ...........

Anonimo ha detto...

Per Tony:
Purtroppo Werner Herzog cioè Erso El Muto, nonché Buster Keaton o Ciarrone (come lo chiamavano nella via) ce l'ha messa tutta per accertarsi che il suddetto Sabbucco sarebbe venuto, gli ha telefonato fino quasi alle due!! Eppure non c'è stato niente da fare.