La redazione del blog di quelli che vengono ha provveduto neglle ultime ore a modificare alcune parti del blog, venendo incontro alle legittime rimostranze (o semplici richieste) provenienti da altri partecipanti al calcetto Playground. In particolare sono stati stati eliminati un commento e una foto, in seguito a segnalazione degli interessati. A questo proposito, la redazione di quelli che vengono invita, chiunque ne avesse interesse, a segnalare la presenza nel blog di immagini o di commenti o di frasi che risultino non gradite, da chiunque inserite. La redazione si impegna ad apportare le opportune modifiche, a tutela dell'onorabilità di tutte le persone alle quali in ogni modo il blog faccia riferimento.
La redazione invita inoltre gli utenti a lasciare messaggi in forma non anonima e comunque privi di riferimenti che possano essere reputati offensivi dai diretti interessati.
Grazie.
A tale scopo la redazione ricorda che l'indirizzo cui inviare segnalazioni, proposte e, appunto, lamentele è sempre il seguente:
quellichevengono@libero.it
6 commenti:
Sono in sintonia per la decisione presa di "censurare" commenti offensivi, che spesso sono anonimi.
Il governo non è ancora stato formato già iniziano le censure.......ci aspettano tempi duri
Siamo o non siamo per una libertà individuale e/o collettiva ???
Le censure non sono mai gradite, caso mai c'è il diritto di espressione per tutti...
Ciao
El Puma
This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»
Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»
Really amazing! Useful information. All the best.
»
Posta un commento