mercoledì 31 maggio 2006

RETTIFICA

La redazione di quelli che vengono, in ossequio all'impegno preso alcune settimane fa, provvede a correggere il contenuto del post intitolato "Gara del 27 sabato". Infatti, un imperioso e minaccioso Sms di Franco ci impone la doverosa e giusta rettifica. La redazione ritiene di adempiere pubblicando il testo stesso del messaggio e lasciando a ciascun lettore le proprie considerazioni.

"Caro redattore, per il tuo bene, ti invito a correggere la motivazione del mio ritiro dalla gara di sabato 27 maggio, in quanto non è stato semplicemente il caldo a determinarlo, come tu hai scritto con molta malizia, bensì una forte forma di emicrania che mi aveva colpito già dalla mattina! Chiaro?"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Effettivamente mi ricordo che Franco El Notaro si era lamentato prima della partita di un mal di testa ma in ogni caso non possiamo tollerare minacce.In ogni caso non si possono prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di Franco e nè correggere la nota relativa alla gara di sabato scorso poichè la supposta minaccia è giunta in forma privata attraverso un sms.