Comincia con questo post una nuova rubrica: Le foto di Maurizio. Si tratta del noto fotografo Maurizio Sebastiano, un tempo fotografo ufficiale di quelli che vengono e di parte dei loro matrimoni. Adesso il suo lavoro è soprattutto dedicato allo sport e alle donne. Ecco un saggio della sua bravura (nel primo settore). Lasciate un commento. Grazie.
4 commenti:
Sono sbalordito, queste foto sono delle ca... cannonate di bellezza e novità.
Solo una domanda: nella tirreno-adriatico si sono dati battaglia i migliori ciclisti come Nibali, Froome, Evans, Rodríguez, Scarponi ecc. ecc., come mai le foto ritraggono solo emeriti sconosciuti? Mistero.
Gianni
Perché io i ciclisti non li conosco , quindi man mano che arrivavano facevo le foto , ma l'importante è fare belle foto .
Ha ragione The Mascaron. Lui fa delle belle foto, lui guarda all'estetica, non è un fotografo sportivo, è un artista e come tale deve essere preso in considerazione.
Perché prendete per il culo un bravo ragazzo come Maurizio? A lui interessa la fotografia soprattutto se ha per oggetto il genere femminile. Di maschi ciclisti non si intende. perciò invece di starlo a criticare dovreste apprezzarne la bravura e il coraggio
Posta un commento