mercoledì 24 ottobre 2012

Felpe, frati e pesci

In un unico post, carissimi lettori, vi riferisco gli ultimi sviluppi relativi ai protagonisti del calcetto Playground di Teramo.
Le felpe
a) abbiamo raggiunto già un bel numero di prenotazioni (tra le ultime: Piero, il medico legale della squadra; Paolo Pulitelli; Matteo (non lo conoscete: suona il basso con il gruppo degli Aura). Inoltre, Spumone ha richiesto una felpa mini, per il figlio.

b) El Puma ci comunica che  i «campioni (nel senso delle felpe da provare, ndr) sono arrivati, anche se quello che avevamo scelto non è disponibile. Potete venire a provarli quando volete...basta avvisare....»

c) Marco La Postata al quale era stato richiesto (circa due settimane fa) di verificare se l'iniziativa interessasse ai colleghi delle Poste che vengono a giocare, ha risposto così: «Mercoledì potrò essere più preciso......., visto che mi sono scordato di chiederlo».
Ciao.

d) Mario El Muffa ha telefonato alla redazione «per mandare un saluto a tutti». Gli è stato chiesto, nell'occasione, se volesse acquistare anche lui una felpa. «Certo», ha risposto, «l'ho detto già a Gianni, non te l'ha detto?» Ovviamente, no, Gianni non lo aveva detto.

 Il frate e il pesce
A proposito di El Jani, è giunta alla redazione la seguente mail da parte del noto giocatore:
«Ieri sera ho incontrato Gabriele il Frate di Cassino, il quale mi ha bloccato dicendomi che vorrebbe organizzare una cena presso il Ristorante Il Moro a Giulianova.
"Sai, il pesce merita" ed io: "il pesce é sempre il pesce".
"Mbè dai, allora mi metto all'opera".
Alla fine ci siamo salutati e lui ha aggiunto:
"A proposito, ma come faccio a trovare il numero di telefono se nell'elenco telefonico non c'é? ".
Ciao
Gianni

Nessun commento: