Dall'Hotel Miramare di Ischia, presso le Terme di Aphrodite, El Muto fa sapere ai suoi avversari, attraverso il BlackBerry, che, ritemprato e rinvigorito, sabato prossimo sarà presente sul campo del calcetto Playground.
Redazione di quelli che vengono: Signor El Muto, alle Terme ha trovato maggior
giovamento rispetto alla Palestra Life?
El Muto: È un paragone improponibile, qui hanno tutti i comfort e tutte le attrezzature per rendere estremamente piacevole il soggiorno, compresi notevoli mazzi che ho avuto modo di notare. Alla Life però trovo in Pasquale un ottimo trainer, un grande motivatore.
Redazione: Proviamo a fare un altro paragone tra due coppie di maestri/allievi. Da una parte, mettiamo, il duo Pasquale-El Muto, dall'altra El Muto-Tony. Quale delle due accoppiate dà i migliori risultati?
El Muto: Anche questo è un paragone improponibile: una delle due coppie è troppo poco bilanciata dalla parte dell'allievo...
Redazione: Passiamo ad altro. Riguardo alle polemiche sorte durante le ultime partite, cosa ha da dire?
El Muto: Io e Pasquale siamo una coppia imbattibile al Playground: chi viene con noi vince sempre, anche se magari non è un grande atleta (e nella nostra squadra ce ne sono). Abbiamo deciso di non dare più adito a polemiche e battibecchi: sul campo faremo parlare solo i piedi.
Redazione: Le caviglie altrui ne sanno qualcosa...
El Muto: Certi incidenti sono da considerare le "stecche" del mestiere.
Nessun commento:
Posta un commento