«Lascio il calcetto, non vado più. Forse mi ripresenterò a settembre, per ora la stagione è chiusa. Ci sono troppi rompipalle che non posso sopportare»
Ma che cosa è accaduto?
«È accaduto che sabato me ne sono andato prima della fine della partita perché mi hanno fatto veramente incazzare: sempre a protestare, a rivendicare questo e quel fallo, è rigore, non è rigore, se è rigore questo, allora quello di prima? Gente che non ha mai calcato un vero campo di calcio, che si lamenta per un nonnulla: voi picchiate, siete fallosi, siete cattivi, mirate all'osso. No, basta, non è possibile proseguire».
Ma poi guarda che Pasquale ci rimane male, quello è capace che non va più nemmeno lui. Pausa di riflessione. Piuttosto lunga: o è caduta la linea o è diventato veramente Muto. No, riprende, più ragionevole:
«Mbe', forse, per Pasquale...in effetti è l'unico che merita uno sforzo. Se resto, lo faccio solo per lui. Comunque, vedremo, per ora non è né un sì né un no. Ne parlerò con lui stasera in palestra e vedremo che fare».
3 commenti:
vado anche sabato, lo faccio solo per Pasquale... lo merita..sicuramente sarà una partita vera...chi vuol capire...! El Muto
Sabato - se non piove troppo - ci sarà anche la redazione di quelli che vengono. Viscenso e El Jani sono chiamati anche loro alla presenza.
dai ragazzi ......stemperiamo i toni....o el tony direbbe qualcuno,ma visto che io sono già abbastanza pallido,direi di mettere una pietra sopra a quanto accaduto sabato scorso.
Naturalmente se le mie richieste dovessero "andare a vuoto " ricordo che farò parte del team A...o A-Team ...giusto per cautelarmi...da possibili,o forse probabili, infortuni.
A proposito ricordate l'A-Team?
EL trippa flaccida "lanfranco"
Posta un commento