"Mario non è nei 10!". Con queste parole Marco Cirillo detto LaPostata, di ritorno dalla crociera in Grecia trascorsa in compagnia di Viscenso e di Olofausto, ha posto fine a ogni discussione relativa alla presenza di El Muffa sabato prossimo, 26 settembre, sul campo del Playground per l'esordio stagionale di quelli che vengono. E pensare che El Muffa medesimo aveva dichiarato perentoriamente a El Jani: "Sabato rientro, ho deciso. Ho troppa voglia di giocare: dillo a Marco LaPostata. Io ci sarò". Dunque, a questo punto non sappiamo quale sarà la sorte di quest'uomo che ha già superato la sessantina, ha tutti i capelli bianchi, vota per il centrodestra e ciò nonostante si fa vedere a Ballarò insieme a un esponente del centro sinistra abruzzese.
Sappiamo, invece, che rientrerà El Jani: "Accada quel che deve accadere, io sarò in campo sabato. Non importa se farò cacare o se sarò io stesso a fare la cacca, ma sarò tra i magnifici 10".
P.S.: avevo deciso di chiudere questo blog o quantomeno di lasciarlo alla deriva (e così è stato per diverso tempo), ma certe notizie non possono essere oscurate. Perciò, per ora, la navigazione continua...Buon inizio di stagione a tutti.
P.P.S.: E stasera ricordatevi di sintonizzarvi su rai 2 per vedere ANNOZERO, specialmente se qualcuno di voi è un utente auditel...