giovedì 21 maggio 2009

Ragnu e Pasquale

Cosa pensa davvero Ragnu di Paskuale? Ascoltate attentamente la prima frase che il rumeno pronuncia e lo saprete...



sabato 16 maggio 2009

LO SCIVOLO

Ecco com'era cominciata la serata di mercoledì 11 marzo 2009 al Playground...



La Cassazione !

Prosegue la pubblicazione di vecchi - ma non tanto - filmati di quelli che vengono. Ecco per voi ancora un passaggio relativo sempre alla fatidica serata di mercoledì 11 marzo, in cui, tra l'altro, fu deciso di...



giovedì 7 maggio 2009

Il Cavaliere di Hardcore

Riporto un articolo di Marco Travaglio apparso sull'Unità di oggi, che si riferisce alla trasmissione "Porta a porta" di due sere fa. Con l'occasione segnalo a chi ne avesse il tempo e fosse interessato che domani pomeriggio alle 16 presso la facoltà di giurisprudenza di Teramo ci sarà un incontro proprio con Marco Travaglio. Se non lo avere mai ascoltato dal vivo, vi assicuro che è un'esperienza da non perdere...riesce a far riflettere anche gli elettori berlusconiani, senza un attimo di noia.


I ragazzi del coro

«Adesso parlo io», titolava Porta a Porta col Cavaliere di Hardcore. Come se gli altri giorni stesse zitto. Quel che ha detto lo sappiamo, mentre rischiano di passare inosservati due particolari decisivi della serata: le scarpe di Maga Magò indossate dal latrin lover brianzolo, che ormai mette i tacchi anche da seduto; e le domande (si fa per dire) dei tre scomodi direttori di giornale. Il ficcante De Bortoli: «Tutti, presidente, le riconoscono le grandi realizzazioni del suo governo... Lei è una persona generosa... però alle feste e ai compleanni non si va: si rischia di essere fotografati con tipi con la maglietta “Song ’e Napule”». Il premier vacilla e l’insetto lo colpisce sotto la cintola: «Possiamo vedere i momenti felici fra lei e la signora?». Roberto Napoletano, direttore del Messaggero, pettinato come la Carfagna, lo incalza da par suo: «La preoccupano più le critiche di sua moglie o la paura di deludere gli abruzzesi?». Ed ecco Sansonetti, con la domanda del kappaò: «Ha detto che candida solo donne non sgradevoli, ma non esistono donne sgradevoli». Nel 2000, dopo uno dei tanti monologhi di Al Tappone chez Vespa, Montanelli scrisse sul Corriere: «L’ho seguito con un senso di umiliazione per come i colleghi giornalisti dovevano subire questa retrocessione al rango di comparse o, al massimo, di coristi... Disertate questi dibattiti in cui avete tutti contro, anche i truccatori e gli addetti alle luci. Il “padrone”, anche quando ancora non lo è, sprigiona un odore inebriante come quello del polline per l’ape». Ma anche lui era sobillato dalle gazzette della sinistra.

mercoledì 6 maggio 2009

L'INTERVISTA IMPOSSIBILE

Era un mercoledì sera. Era mercoledì 11 marzo 2009. El Muffa ancora una volta aveva disdettato l'impegno preso con quelli che vengono...Il redattore capo era prontamente intervenuto sul campetto del Playground per raccogliere informazioni di prima mano e per ascoltare le opinioni di quelli che vengono. Quindi guardate e ascoltate con attenzione il video.




domenica 3 maggio 2009

Foto del 2 maggio 2009



TERREMOTO A SINIZZO

Eco alcune foto tratte dal web che testimoniano come il terremoto del 6 aprile scorso abbia colpito anche il nostro amato Lago di Sinizzo. Potremo tornarci quest'estate per il rituale bagno d'agosto? Chissà che, nella tragedia, non siano riemerse le chiavi della macchina di El Jani?

QUOTA 219

Non lo avevamo ancora scritto, ma tutti lo sanno: al calcetto Playground sono giunti - o venuti - 219 calciatori. Gli ultimi due sono, nell'ordine, Christian Ventilii, da Colledoro, per gentile concessione di Fabrizio Spumone Littorina e Rafa Ragnu, un bravissimo portiere rumeno, introdotto nel giro di quelli che vengono da Paskuale. Il primo ha esordito la sera dell' 11 marzo di quest'anno, mentre per l'esordio di Ragnu non si può stabilire una data precisa, essendo stato sfruttato da Paskuale in varie riprese anche per pochi minuti.