Il sondaggio indetto dalla redazione di quelli che vengono a proposito del torneo playground ha dato il seguente esito: il
75% si è pronunciato per la partecipazione al medesimo, mentre solo il restante 25 si è detto contrario. Adesso è rimesso ai consiglieri decidere se prendere parte, con quali modalità e soprattutto con quali iscritti, al torneo che comincerà ad ottobre. P.S.: chi non ha potuto votare, magari perché in vacanza, può esprimere il proprio parere commentando questo post.
5 commenti:
Non saprei dare consigli sui nominativi da iscrivere al torneo. Ma sull'allenatore non avrei dubbi: Gianni merita la conferma!!
Sia per come ha costruito e diretto la squadra nel torneo estivo e sia, soprattutto, perchè se allena non gioca ......
Mi dispiace dare un dispiacere al mio caro amico anonimo che mi stima molto come allenatore ma vorrei dirgli che, se ci sarà e se parteciperemo al torneo, mi presenterò come calciatore e precisamente come cemtrocampista offensivo.
Visto che Viscenso ha deciso di appendere le scarpette al chiodo, non vedo altre persone, tranne il sottoscritto, di ricoprire quel ruolo.
El Jani, Special One
Condivido pienamente quello che dice El Jani: con quelle fibre bianche e con quella conoscenza di tutte le pagine del manuale del calcio può fare .. e combinare.. di tutto!!
Viscenso
P.S. Le mie scarpette sono appese al chiodo, qualcun altro dovrebbe inchiodarle al muro!!
sono daccordo con viscenso,aggiugo:forse tutti-dovrebbero incollare le scarpette ai muraglioni.......
Sono d'accordo anche io, appendiamo tutti queste cazzo di scarpette al chiodo e vaffanculo al torneo.
El Jani
Posta un commento