Forse ricorderete un agosto di alcuni anni fa, in cui alcuni di quelli che vengono andarono in gita al lago di Sinizzo con le auto, e tornarono con il carro attrezzi. Infatti El Jani, nella circostanza, tuffandosi impavidamente nell'invitante specchio d'acqua, perse le chiavi della macchina, che portava nella tasca del costume e non ci fu verso di ritrovarle. Chi volesse rinfrescarsi la memoria non deve far altro che cliccare questo link e potrà rivedere le immagini di quella tragedia. Ma quelli che vengono erano già stati un'altra volta al lago, quella volta con gli scooter, e anche di quell'uscita esiste una documentazione fotografica.
Sabato 9 agosto 2008, parte di quelli che vengono hanno deciso di tornare a Sinizzo ancora una volta con i motori, percorrendo i 100 km che dividono Teramo da quel luogo tanto ameno, seguendo la vecchia statale 80. Anche di questa uscita vogliamo offrirvi un reportage fotografico. E il reportage non può che iniziare dalla colazione che i quattro (Viscenso, El Muto, El Jani e El Gigi) tentano di consumare al bar di Aprati.
3 commenti:
Ad una prima impressione sembrate 4 fr... Poi, guardando la foto di quel signore... con gli occhialini fucsia, il dubbio diventa certezza. Proprio una bella compagnia!
Ha ragione l'anonimo precedente. Perché non vi iscrivete al Fuori o all'Arci Gay? Fareste la vostra porca figura. Vi segnalo anche una spiaggia per nudisti del vostro genere, tra Giulianova e Cologna. Chiedere a El Puma per saperne di più...
Gran bella giornata, compresa la pioggia che ci ha accompagnato nel ritirno a casa per 20 km.Grazie agli amici che hanno condiviso con me il tutto.
El jani
Posta un commento